Transformers 4 L’Era dell’Estinzione: Foto della premiere mondiale

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Si è tenuta a Hong Kong la premiere mondiale dell’atteso Transformers 4 L’Era dell’Estinzione diretto da Micheal Bay. Sul red carpet presente tutto il cast che comprende Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci Kelsey Grammer.

 

Ricordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostr speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

- Pubblicità -