Zoe Kravitz sexy e selvaggia su GQ

-

Ecco di seguito un servizio super sexy firmato GQ con protagonista Zoe Kravitz. La vediamo ormai quasi ovunque e trova comunque il modo di comparire anche dove non c’è. Zoe Kravitz, la figlia prezzemolina di Lenny e di Lisa Bonet, si sta costruendo una solida carriera di attrice, grazie non solo alla sua famiglia famosa, ma anche ad un certo carisma nonostante il corpicino minuto e a doti di intensa interprete.

Leggi la recensione di Mad Max Fury Road

Al momento sui nostri schermi con Mad Max Fury Road, in cui interpreta una delle componenti dell’harem multietnico di Immortal Joe, Zoe Kravitz fa parte anche della saga di Divergent e presto la vedremo in Good Kill, nei panni di un marines.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -