The Vampire Diaries stagione 3 in Dvd!

The Vampire Diaries-3-dvdTornano i giovani vampiri più famosi del piccolo schermo! Tra amori, intrighi e una lotta secolare, il sexy e soprannaturale cast di The Vampire Diaries arriva in DVD con i 22 episodi della terza stagione raccolti in un cofanetto da collezione di 5 dischi edito da Warner Home Video, in vendita dal 17 Luglio. Il tutto è arricchito da  imperdibili contenuti speciali, tra cui un approfondimento per scoprire le origini dei vampiri e i loro alberi genealogici, le gag, le scene inedite e molto altro ancora.

 

Tratta dall’omonima collana di libri di Lisa Jane Smith Il Diario del Vampiro, la serie ha avuto uno strepitoso successo e ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico teenager, vincendo 18 Teen Choice Awards in 3 anni.

TRAMA:

Mentre Stefan soccombe a Klaus, Damon ed Elena affrontano il senso di colpa del loro legame sempre più forte mentre si danno da fare insieme per salvare Stefan dall’abisso. E quando Mikael, un vampiro degli Originari cacciatore di vampiri, Esther, la stregaOriginaria, e i loro figli vengono fuori dalle bare per porre fine ad una lotta di potere vecchia di un millennio, Mystic Falls diventa il campo di battaglia per la Guerra Mondiale dei Vampiri, con Elena mortalmente intrappolata in mezzo a loro e, come sempre, divisa tra Damon e Stefan.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD

TITOLO THE VAMPIRE DIARIES – LA TERZA STAGIONE COMPLETA
CAST Nina Dobev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. McQueen
GENERE Horror, Sentimentale, Sci-Fi
ANNO 2013
DURATA 928 minuti c.a.
FILM Video:16:9 FFAudio: Italiano, Inglese

Sottotitoli: Italiano e Inglese per non udenti

CONTENUTI SPECIALI++ • La discesa di Stefan nelle tenebre – Segui Stefan nel suo percorso dal bene al male e viceversa• I Vampiri Originari: l’inizio – Scopri i passaggi temporali, gli alberi genealogici e le radici mitiche di queste creature centenarie

• Al secondo morso: le gag

• Scene inedite

** Audio e Sottotitoli vari.

- Pubblicità -