MTV Cribs Italia

Dopo un grande inizio, MTV Cribs Italia non può che proseguire mantenendo l’adrenalina a mille. Nel secondo appuntamento, in onda con un doppio episodio mercoledì 24 marzo in prima tv assoluta alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) – il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia – la prima dimora da scoprire è quella di Luis Alberto e della sua famiglia, il centrocampista della Lazio con dei gusti molto particolari in fatto di arredamento. A seguire, nel secondo episodio, andiamo a conoscere la DEFHOUSE, una concept house innovativa con sede a Milano, dove 8 giovanissimi TikTokers convivono e creano contenuti con l’obiettivo di formarsi per diventare delle icone social: Simone Berlini, Marco Bonetti, Tommaso Donadoni, Alessia Lanza, Davide Moccia, Yusuf Panseri, Florin Vitan e Jasmin Zangarelli.

Per quanto riguarda la “crib” di Luis Alberto, possiamo già dare degli indizi interessanti: il colore che più rappresenta la sua casa è il rosa, il colore preferito della moglie Patricia e tra palestra e stanza dei giochi, il suo luogo preferito è il salone, non soltanto perché sinonimo di relax e quiete, ma perché è qui che trascorre più tempo con la sua famiglia.

I protagonisti della DEFHOUSE sentono la loro nuova casa come un luogo dove sentirsi a proprio agio ed esprimere la loro creatività, gli oggetti di ogni stanza diventano i protagonisti unici dei contenuti creativi da condividere con milioni di follower. Per questi artisti della condivisione, la casa rappresenta non solo un’idea di comfort e sicurezza, ma anche un luogo dove sperimentare e tirare fuori la propria personalità.  

Ad aiutarci a comprendere di più del rapporto fra le persone e le proprie case abbiamo chiamato Camilla Corradi, designer d’interni e blogger, creatrice del blog La tazzina blu, dove racconta la sua passione per il design e le sue ispirazioni quotidiane. Come afferma lei stessaLa casa è pura espressione di noi stessi e racconta le nostre abitudini, soprattutto durante l’ultimo anno in cui abbiamo avuto l’occasione di viverla a 360 gradi amandola, rivoluzionandola. Abbiamo trasformato i nostri spazi domestici in tutto ciò che cercavamo altrove: la cucina di un ristorante, un home cinema, uno yoga studio, una sala riunioni o un lounge bar. È incredibile pensare che la casa possa essere tutto questo, anche in una manciata di metri quadri!” Ma quali sono i consigli giusti per arredare una casa?  Per Camilla, non esiste giusto o sbagliato, la cosa importante è una sola: non avere fretta di arredarla. È importante “fare amicizia” con gli spazi prima di occuparli, acquistare solo gli arredi necessari e poi capire di cosa si ha bisogno, cosa fa sentire a proprio agio. La casa è una tela bianca da riempire con i propri gusti e colori.

Per scoprire tutti i segreti di Luis Alberto e della DEFHOUSE, sintonizzatevi su MTV Cribs Italia. L’unico modo per andare a fondo nella loro personalità e identità, conoscerli meglio, e perché no…scoprire che la casa del vostro giocatore o dei vostri talent preferiti, è anche quella dei vostri sogni.

Uno show che unisce personalità molto diverse, mescolando sport, musica, fotografia, creatività, il mondo dell’intrattenimento e dei social. Tutti loro hanno però qualcosa in comune: una vita più intima, lontano dal palcoscenico, che noi ancora non conosciamo e scopriremo con MTV Cribs Italia.

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW): i protagonisti del prossimo appuntamento in onda mercoledì 31 marzo saranno Elettra Lamborghini e, subito dopo, la coppia Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.