Guardiani della Galassia: per Peter Serafinowicz è un film tipo Star Wars

guardians-of-the-galaxy-footage1Continuano ad arrivare aggiornamenti dal cast dell’atteso prossimo film Marvel Studios/Disney, Guardians of the Galaxy. Oggi arrivano le parole dell’attrice Zoe Saldana che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film durante la promozione del sul ultimo film, Out of the Furnace(Leggi la recensione), presentato in concorso al Festival di Roma 2013.

 

Guarda anche: Guardians of the Galaxy: Teaser Trailer in versione bootleg

L’attrice ha commentato brevemente il suo ruolo: 

“Gamora non si sveglia ogni mattina dicendo sono super fantastica! Arriva da un pianeta dove tutti sono verdi e forti, è solo una persona comune lì”

Leggi ancheLee Pace e Michael Rooker parlano di Guardians of the Galaxy

Nel frattempo durante i BAFTA Children Awards 2013, l’attore inglese Peter Serafinowicz  ha commentato anche il suo di ruolo e il film:

Non è proprio un film di supereroi per sé “, ha detto…”E’ più come una sorta di Star Wars come film, e io interpreto una sorta di poliziotto spaziale“. Il suo personaggio è un Nova Corps che è un superiore di  Rhomann Dey (John C. Reilly) e sotto il comando di Glenn Glose che interpreta Nova Prime.

Leggi ancheGuardians of the Galaxy: primo poster dal Brasile

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=70]

 

 

- Pubblicità -