Avengers Age of Ultron: Marvel rivela la sinossi ufficiale

La Marvel Studios e la Disney hanno rilasciato oggi la sinossi ufficiale dell’attesissimo Avengers Age of Ultron, il sequel diretto da Joss Whedon del film di successo The Avengers. La sinossi conferma alcuni dei rumors che si sono susseguiti in questo periodi di attese.

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Chris Evans sul legame con Captain America 3

Tony Stark cerca  di avviare un programma per mantenere la pace, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, Iron Man, Capitan America, Thor, L’incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova per difendere il destino del nostro pianeta. Ma quando emerge il malvagio Ultron, spetta alla squadra dei vendicatori impedirgli di sviluppare i suoi terribili piani per distruggere il mondo, e alcune alleanze inaspettate apriranno la strada  ad un’avventura epica ed unica.

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: ecco Vision a figura intere [Foto]

Avengers Age of Ultron: Whedon e Feige parlano dei toni e dell’armata di Ultron

Tutte le foto del film: [nggallery id=929]

Avengers Age of ultronRicordiamo che nel cast  sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -