James Gunn aveva previsto che il successo di Deadpool (film vietato ai minori) avrebbe portato le grandi produzioni a osare e seguire le orme della Fox. In risposta la Warner Bros, con la DC Films hanno poi annunciato che Batman v Superman Dawn of Juistice avrebbe avuto una release in home video con una director’s cut vietata. Prima che le accuse prendessero forma, Zack Snyder, e la moglie e produttrice Deborah, hanno spiegato che non si è trattato di una decisione conseguente al successo di Deadpool ma di una valutazione fatta in seguito a tutto il meteriale girato sul set del film che non poteva finire in un PG 13 cinematografico.

 

DC FilmsAdesso, Charles Roven, produttore di Baman v Superman e del futuro Justice League ha spigato se per la WB e la DC Films è in vista un’uscita importante vietata, magari pensando alla Suicide Squad di David Ayer.

“Al momento, Suicide Squad sarà PG-13, e non c’è nella mia mente un serio ripensamento su una direzione diversa. Capisco perché Deadpool è stato realizzato con un rating R e penso che per i personaggi della Justice League bisognerà fare un particolare ragionamento: sono personaggi iconografici, tante generazioni sono cresciute con loro e lo stanno ancora facendo, e credo che dovremmo essere fedeli a questo quando finalmente presenteremo la Justice League sul grande schermo, così da poter raggiungere il pubblico più numeroso possibile. Credo che questo sia il motivo principale per cui abbiamo deciso di realizzare questi film con un PG-13. Non vedo nessuna vera ragione per cambiare. Mai dire mai, ovviamente, ma per adesso rimarremo in questo sentiero.”

“Sono un fan anche di altri personaggi DC per i quali non mi occupo della produzione del film. Per adesso sono concentrato sulla produzione dell’Universo DC e sull’universo della Justice League DC, e questo universo è quello degli eroi e dei villain DC. Per cui non mi sono ancora concentrato a cercare un nuovo personaggio. Ci sono uno o due personaggi che mi piacerebbe rappresentare, ma per il momento non posso parlarne e mi concentro su quello che c’è già in gioco.”

E pensando al prossimo futuro, Batman v Superman Dawn of Justice arriverà al cinema il 23 marzo 2016.

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

- Pubblicità -