Spider-Man Homecoming: Zendaya misteriosa riguardo al suo ruolo

In una recente partecipazione a Good Morning America ripresa in seguito dal quotidiano Daily Mail l’attrice e pop star americana Zendaya è stata a lungo interrogata circa la sua partecipazione all’attesissimo Spider-Man Homecoming, all’interno del quale il suo ruolo non è stato tuttavia ancora chiarito completamente. Le attuali indiscrezioni (in realtà per lo più confermate in maniera ufficiosa) la indicano con certezza nel ruolo di Michelle, tuttavia alcuni rumors alquanto insistenti la vorrebbero addirittura vestire i panni di Mary Jane Watson. Al momento tuttavia le conferme sono tutt’altro che definitive.

 

Spider-Man Homecoming: ci sarà Kingpin? Risponde D’Onofrio

Durante l’intervista a cui si fa qui riferimento Zendaya ha dichiarato di non poter rilasciare troppe indiscrezioni riguardo al suo effettivo ruolo in Spider-Man Homecoming, adottando dunque un profilo molto basso per non rischiare di contravvenire agli obblighi contrattuali e incappare dunque in problemi di sorta. L’attrice ha dichiarato: “è davvero molto eccitante! Voglio dire, non posso dire nulla perché non ho intenzione di finire nei guai. Non ho intenzione di essere quella persona che infrange i suoi obblighi, ma posso dire che l’intenzione dei realizzatori di Spider-Man Homecoming è quella di creare un prodotto davvero molto, molto divertente. Per quanto riguarda il mio ruolo al momento la situazione è davvero top secret, credetemi. Mi spiace ma proprio non posso dirvi nulla, altrimenti finirei in guai seri con la produzione“.

Diversamente da qualche mese addietro quando Zendaya aveva categoricamente negato di interpretare il personaggio di Mary Jane Watson ora pare che l’attrice abbia deciso di essere molto più cauta a riguardo del suo ruolo in Spider-Man Homecoming per non incorrere in guai con Marvel Studios Sony. È tuttavia possibile che tale atteggiamento di mistero (forse imposto dallo stesso studio) possa essere una calcolata tattica promozionale con la quale lasciare aperta la porta della speranza a tutti quei fan che, malgrado le conferme ufficiose degli ultimi tempi, sperano di vedere Zendaya in un ruolo a sorpresa all’ultimo minuto.

Diretto da Jon Wattsnel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

La trama ufficiale di Spider-Man Homecoming

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.

Spider-Man Homecoming è prodotto da Kevin Feige e il team creativo dei Marvel Studios, supervisionato e co-prodotto da Amy Pascal della Sony Pictures che ne detiene i diritti e che ne supervisione lo sviluppo da oltre dieci anni.

Il film si basa su una sceneggiatura scritta da Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford e Chris McKenna, Erik Sommers. Spider-Man è un personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditk.

Fonte: Daily Mail

- Pubblicità -