Guardiani della Galassia Vol. 2: il rapporto padre/figlio tra Star Lord e Ego

Sappiamo già da diverso tempo che Guardiani della Galassia Vol. 2 metterà Star Lord di fronte a suo padre, Ego il Pianeta Vivente, interpretato da Kurt Russell

 

Qualche giorno fa vi abbiamo anche mostrato la foto delle action figure del film in cui abbiamo avuto la possibilità di dare uno sguardo al gioco con le sembianze del nuovo personaggio, che non ha nulla a che fare con la sua rappresentazione dei fumetti.

Adesso CBM mette a disposizione una descrizione del rapporto trai due personaggi, padre e figlio, che viene riportata sulla confezione delle action figure: ruvidi e imprevedibili, Ego e Star Lord condividono molte qualità come padre e figlio. Ma quando si tratta di difendere la galassia, il loro approccio è sostanzialmente differente. 

Sicuramente sono poche indicazioni ma ci lasciano ben sperare nella costruzione di un rapporto interessante per il film di James Gunn.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -