L’annuncio della partecipazione di Emilia Clarke al film su Han Solo (Solo: A Star Wars Story) ha destato moltissima curiosità tra il pubblico e i fan di Star Wars. quale personaggio sarebbe mai stato assegnato all’attrice che è diventata famosa grazie a Game of Thrones? Fino a questo momento la Lucasfilm ha tenuto tutto sotto silenzio, ma sembra che, per caso (?), sia stato rivelato il nome del personaggio in questione.
Durante un’intervista con Vanity Fair, Michael K. Williams (che faceva parte del cast del film ma che ha lasciato la produzione a causa di conflitti di programmazione) ha raccontato che il suo (ex) personaggio alieno “ha un collegamento con Han Solo e con il personaggio di Emilia, Kira.” Il sito Making Star Wars ha poi corretto la citazione, riferendo che il personaggio si chiama in realtà Kura e che non ha nessuna controparte “originale” del mondo di Star Wars, ma che diventerà canone a partire dal prossimo maggio. Intanto aspettiamo Emilia Clarke in tv per il season finale di Game of Thrones 7, in onda sulla HBO la prossima domenica.
Han Solo spin-off: la verità dietro il licenziamento di Lord e Miller
CORRELATI:
- Emilia Clarke protagonista femminile dello spin-off di Star Wars su Han Solo
- ecco quando inizieranno le riprese dello spin-off
- Alden Ehrenreich
a bordo del Millennium Falcon
- Han Solo spin off: J.J. Abrams elogia la sceneggiatura
- Han Solo sarà il miglior film del franchise di Star Wars secondo Woody Harrelson
- Ron Howard “blastato” sul set, dopo aver mostrato l’iperspazio
- Confermata la presenza dell’Impero
Ricordiamo che Solo: A Star Wars Story sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.
Solo: A Star Wars Story sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.