X-Men Giorni di un Futuro Passato: ecco l’attore nella scena post credits

Per tutti quelli che hanno già visto X-Men Giorni di un Futuro Passato, quest’articolo potrebbe essere interessante, mentre per chi non lo ha ancora visto ma ha intenzione di farlo, sarà sicuramente un articolo da EVITARE perchè contiene SPOILER sulla scena post credits del film.

 

ATTENZIONE SPOILER

Nella scena dopo tutti i titoli di coda, un govane uomo usa i suoi poteri per assemblare le piramidi egiziane, e la folle intanto inneggia a En Sabah Nur, che è il nome del primo mutante sulla Terra e che diventerà poi Apocalisse.

Sappiamo già che Apocalisse sarà il villain del prossimo film sugli X-Men, X-Men Apocalyspe appunto, ma chi è il giovane attore che lo interpreta nella scena in questione?

Si è scoperto che il regista Bryan Singer ha girato la scena dopo la fine della produzione del film, scegliendo un attore locale, un 18enne di nome Brendan Pedder (nella foto) che non ha nessuna esperienza precedente in cinema o tv.

La cosa, come osserva WP, sembra molto simile a quello che per i Marvel Studios è accaduto con Thanos, presentato alla fine di The Avengers, ma che sarà poi ri-castato per il film in cui sarà il villain principale con un attore più noto.

A dire che il giovane probabilmente non tornerà in X-Men Apocalypse è stato proprio Simon Kinberg, che ha specificato che la scena era “solo un’anticipazione per il pubblico”.

X-Men Giorni di un Futuro Passato

Il film X-Men – Giorni di un futuro passato

La trama di X-Men – Giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men – Giorni di un futuro passato sono confermati Jennifer LawrenceMichael FassbenderJames McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellenPatrick StewartNicholas HoultHugh Jackman, Anna Paquin, Ellen PagePeter DinklageHalle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981.

- Pubblicità -