Sam Claflin su Jennifer Lawrence: “E’ una giovane e talentuosa tonta”

Sam Claflin è stato eletto l’uomo dell’anno dalla rivista Glamour. L’attore, sorpreso da tale onore, ha rilasciato un’intervista alla rivista raccontando della sua vita (si è sposato da poco), del suo lavoro (è impegnato sul set di Hunger Games il Canto della Rivolta nei panni di Finnick Odair) e della sua collaborazione con Jennifer Lawrence (nel detto Franchise).

 

Su Finnick Odair: “Non ho potuto fare a meno di imbattermi in commenti sul mio casting, erano ovunque. Ho cominciato a pensare che avrei dovuto fare diversi interventi di chirurgia per accontentare tutti. Il viso di un giovane Brad Pitt, gli addominali di Zack Efron, i pettorali di Dwayne Johnson, e in polpaccio destro di Channing Tatum! Ma è impossibile accontentare tutti. Mi sono fidato del team che ha scelto Jennifer Lawrence come Katniss. Hanno avuto le loro ragioni per scegliermi e ho lavorato sodo per non farli dubitare nemmeno un attimo della loro scelta e del mio lavoro.”

Sul lavoro con Jennifer Lawrence: “E’ una giovane e talntuosa tonta (klutz in inglese, ndt) che ha vinto un Oscar in giovanissima età e ha l’intero mondo che l’adora. Ma lei merita ogni pezzettino di lodi che riceve. Posso tranquillamente dire che non lascerà mai che niente di tutto quello che le accade le dia alla testa. E’ un’ispirazione per me, così come gli altri e ho amato tanto avere l’opportunità di lavorare con lei.”

Sul matrimonio con Laura Haddock: “Sposarmi è stata semplicemente una delle mie maggiori conquiste degli ultimi 12 mesi … ogni cinque secondi mi ritrovo più profondamente innamorato di prima.”

Sulla sua elezione a Uomo dell’anno: “E’ stato a dir poco inaspettato ma sono molto onorato. Continuerò a fare quello che faccio così da non deludervi! Mi sento profondamente privilegiato ad avere il mio nome accanto a quelli deiprecedenti vincitori. Grazie davvero.”Fonte: JJ

- Pubblicità -