Ben Affleck si sta già allenando per interpretare Batman

-

Dopo l’annuncio ufficiale che Ben Affleck sarà il nuovo Batman, notizia che sta impazzando da questa mattina con un’intensità davvero indicativa, Us Weekly annuncia che l’attore e regista premio Oscar è già al lavoro il palestra per cercare di presentarsi al meglio al confronto sul set con Henry Cavill/Superman. Il film, che gli studios chiamano per ora The Untitled Zack Snyder Super Hero Film, entrerà infatti in fase di produzione soltanto nel 2014, ma Affleck vuole farsi trovare preparato.

Nel film, sequel de L’Uomo d’Acciaio, torneranno oltre a Cavill anche Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il film sarà scritto ancora da David S. Goyer da una storia creata dallo stesso Zack Snyder. Charles Roven e Deborah Snyder produrranno con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller come produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 luglio 2015.

Fonte: SHH

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -