I fortunati spettatori di 15 paesi tra Europa e Asia hanno già avuto la possibilità di andare al cinema e gustarsi Captain America Civil War. Sono 14,9 i milioni di dollari incassati dal film dei fratelli Russo mercoledì, primo giorno di programmazione per l’atteso cinecomic. Un risultato leggermente inferiore a quello ottenuto da Avengers: Age of Ultron, ma comunque estremamente brillante considerando che il film Marvel si è piazzato direttamente al primo posto in tutti i territori.
Captain America Civil War: un nuovo adrenalinico video dietro le quinte
Captain America Civil War sbanca in Corea del Sud con 4,3 milioni, in Francia (2,4 milioni) e nelle Filippine (1,5 milioni). Ottimi i numeri al box office anche in Thailandia, Taiwan e Hong Kong. Il film uscirà nel corso del week-end nella maggioranza dei mercati stranieri (oltre il 60 per cento). In Italia, come sappiamo, dovremo attendere il 4 maggio.
Gli analisti prevedono un incasso mondiale di 200 milioni di dollari nei primi 5 giorni di uscita dei film. Quanto incasserà la nuova avventura targata Marvel nel nostro Paese?
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

