Avengers: Infinity War, l’assenza di Nebula dal trailer “ha senso”

Avengers: Infinity War

Durante la promozione di Jumanji – Benvenuti nella Giungla, Karen Gillan ha commentato l’assenza di Nebula dal trailer di Avengers: Infinity War.

 

L’attrice ha spiegato la cosa, rimanendo molto vaga, per non rovinare nulla della trama del film, ha risposto: “Come lo dico senza rovinare nulla? Diciamo che ha senso, credo che Nebula possa comparire nei prossimi trailer.”

Nebula sarà senz’altro un personaggio chiave nel film, dato il suo legame con Thanos e i sentimenti di vendetta personale che la legano al Titano Pazzo, suo patrigno. Che ruolo avrà nel film?

Avengers Infinity War Guardiani della Galassia Vol. 2

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Fonte: Radio Times

- Pubblicità -