Aquaman: ieri il primo screening privato, ecco le reazioni a caldo

AQUAMAN

Il primo cut di Aquaman è stato mostrato ieri durante uno screening privato della Warner Bros., un modo piuttosto usuale per testare le impressioni degli spettatori ed eventualmente apportare qualche modifica al film.

Secondo alcune fonti vicine a chi ha avuto l’opportunità di vedere il cinecomic con Jason Momoa, il risultato sarebbe più che soddisfacente. Questo il messaggio comparso ieri su Twitter:

Due diverse fonti mi hanno detto di aver amato Aquaman! C’è molta azione ma è anche un film molto emozionante.

Che ne pensate?

Aquaman: ecco perché King Nereus sarà completamente diverso dal fumetto

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: secondo Jason Momoa è un personaggio con cui è facile entrare in relazione

Fonte: CBM

- Pubblicità -