
Spider-Man: No Way Home ha regalato ai fan un’esperienza cinematografica emozionante e, soprattutto, l’opportunità di vedere Tobey Maguire e Andrew Garfield vestire dopo tanto tempo i panni di Peter Parker. I due ex arrampica-muri si sono uniti al supereroe di Tom Holland nel MCU per la gioia dei fan di tutto il mondo, e la loro presenza nel film lo ha reso uno dei maggiori incassi di tutti i tempi.
A seguito del loro ritorno sul grande schermo, numerosi fan si sono battuti affinché Sony e Marvel portino a termine la trilogia sull’Uomo Ragno con Garfield, realizzando un ultimo grandioso capitolo: The Amazing Spider-Man 3. Ma cosa vorrebbe vedere il pubblico nello specifico? I fan hanno espresso le loro opinioni su Reddit, avanzando richieste ipotizzabili, ma anche alquanto sorprendenti.
Più Rhino in azione

Il dialogo del Peter Parker di Garfield in Spider-Man: No Way Home suggerisce che Spider-Man è risultato vincitore in quello scontro e i fan vorrebbero vedere Spidey affrontare il primo criminale dopo la battaglia con Electro in cui ha, ahimè, perso Gwen Stacy.
Delle risposte sui genitori di Peter

Alcuni Redditors hanno affermato che la Sony aveva pronte “sequenze in entrambi i film che suggerivano il fatto che i genitori di Peter fossero spie”, ma questa sottotrama non è stata mai approfondita. Peter e il pubblico meritavano di sapere cosa è successo ai suoi genitori dopo che lo hanno lasciato con lo zio Ben e la zia May e The Amazing Spider-Man 3 sarebbe il luogo perfetto per ottenere queste risposte.
Più Black Cat

Dal momento che [Black] Cat non è mai stata usata in live-action prima,” scrivono gli utenti Reddit, “riprendere il suo personaggio in The Amazing Spider-Man 3 potrebbe significare un cambiamento significativo rispetto ai consueti personaggi del franchise mostrati su schermo. In effetti, ci sono una miriade di storyline di Black Cat dai fumetti a cui la Sony potrebbe attingere per fare un film eccezionale.
I Sinistri Sei insieme

I fan dei fumetti dei Sinistri Sei hanno aspettato con impazienza di vedere questa squadra sullo schermo per anni, dunque, proseguire su questa strada iniziale, sarebbe un must per The Amazing Spider-Man 3.
Peter deve cavarsela senza Gwen

Vedere questo lato più oscuro di Peter elaborare il suo dolore potrebbe affascinare il pubblico e aiutarlo a capire il personaggio e le sue scelte ad un livello più profondo; sperimentare questo tipo di dolore e perdita da parte di Peter condurrebbe anche enormemente il pubblico a entrare in empatia con il personaggio.
L’incontro con MJ al gruppo di sostegno

Peter merita di avere un lieto fine, dopo tutto, e incontrare qualcuno che possa assisterlo dopo la morte di Gwen sarebbe estremamente benefico per lui; ciò darebbe anche alla Woodley la possibilità di brillare come personaggio, dato che tutte le scene che ha girato per The Amazing Spider-Man 2 sono state scartate per salvare la figura di MJ per un terzo capitolo.
Il camaleonte che sfida Peter

Gli utenti vogliono vederlo “assumere le sembianze di Gwen per deridere Peter” mentre si adatta alla vita senza di lei: non c’è dubbio che una sequenza di combattimento tra Spider-Man e il Camaleonte contenente questo momento sarebbe straziante sia per Peter che per il pubblico, ma potrebbe sicuramente sviluppare ulteriormente il personaggio di Peter durante il suo periodo di maggiore vulnerabilità.
Peter che fa da mentore a Miles Morales

L’introduzione di questo personaggio consentirebbe a Peter Parker una ventata di energia positiva mentre affronta il lascito degli eventi di The Amazing Spider-Man 2 e Spider-Man: No Way Home. Servire come mentore al giovane Miles sarebbe una svolta di trama perfetta per conferire a Peter uno scopo significativo da inseguire, dopo i tempi confusi e problematici che ha vissuto.
Risolvere misteri con Eddie Brock

Alcuni utenti Reddit pensano che “un film in stile buddy-cop” sarebbe il modo migliore per affrontare la cosa, dato che entrambi gli attori hanno una fantastica comicità, come dimostrato dalle divertenti battute dello Spider-Man di Garfield e dai dialoghi di Hardy con il simbionte nei film di Venom: vedere i due alle prese con un’indagine su un caso, mentre tentano di occultarsi vicendevolmente i propri alter ego, lo renderebbe sicuramente un film memorabile.
Peter che combatte un alieno

Qualunque forma questo possa assumere dipenderà dalla Sony e dalla Marvel, ma una massiccia quantità di spettatori ha ammesso di avere questo desiderio, al pari di qualsiasi cosa che possa ricordare a Peter che è altrettanto straordinario come lo Spider-Man della versione di Tom Holland e Tobey Maguire.
