Dafne Keen condivide l’insegnamento di Hugh Jackman sul set di Logan

Logan – The Wolverine dafne keen

La star di Logan – The Wolverine, Dafne Keen, condivide il consiglio che Hugh Jackman le ha dato sul set del film degli X-Men. Jackman ha fatto il suo debutto come Wolverine nel film X-Men del 2000 e ha continuato a riprendere il ruolo nove volte in quasi due decenni, ponendo effettivamente fine alla corsa del suo personaggio con Logan del 2017 (anche se tornerà e farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Deadpool 3).

 

Logan rappresenta il punto più alto del franchise, al momento, e si concentra su una storia più oscura e dai toni cupi in cui un Wolverine ormai vecchio ha come missione quella di proteggere il giovane mutante X-23, nota anche come Laura (Keen) e portarla al sicuro. Il film ha visto il debutto di Keen come clone/figlia biologica di Logan e ha creato un futuro più ampio per il suo personaggio come successore di Logan dopo la sua morte.

Dopo aver fatto il suo debutto cinematografico in Logan – The Wolverine, Dafne Keen ha continuato a recitare nel ruolo di Lyra nella serie fantasy acclamata dalla critica di HBO Max His Dark Materials e apparirà nella prossima serie di Star Wars The Acolyte. Durante una conversazione con Marie Claire, Keen ha parlato della pletora di consigli che ha ricevuto durante le riprese di Logan, sia da Hugh Jackman che dal regista James Mangold. Uno dei consigli chiave di Jackman per Keen è stato quello di trattare la troupe “allo stesso modo” mentre era sul set.

“Hugh Jackman è stato fantastico come numero uno sul set nell’insegnarmi come trattare la troupe. Era la persona più brillante con la troupe, mi ha insegnato quanto la distanza tra il cast e la troupe sia sbagliata e che tutti devono essere trattati allo stesso modo. Era vicino a tutti i membri dell’equipaggio, conosceva i nomi di tutti e comprava i biglietti della lotteria ogni settimana. Ho imparato le basi da lui e mi sento molto fortunata per il fatto che me l’abbia insegnato lui”.

- Pubblicità -