The Acolyte: annunciato il cast della serie di Star Wars

Star Wars: The Acolyte

La serie di Star Wars, The Acolyte su Disney+ ha annunciato il suo cast completo mentre la produzione inizia. Oltre alla protagonista già annunciata Amandla Stenberg, la serie sarà ufficialmente interpretata da Lee Jung-jae (“Squid Game”), Manny Jacinto (“Nine Perfect Strangers”), Dafne Keen (“His Dark Materials”), Jodie Turner-Smith ( “Queen & Slim”), Rebecca Henderson (“Inventing Anna”), Charlie Barnett (“Russian Doll”), Dean-Charles Chapman (“1917”) e Carrie-Anne Moss (“The Matrix”).

 

Secondo la descrizione ufficiale della serie, The Acolyte è descritto come “un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che devono affrontare sono più sinistre di quanto non si aspettassero.”

 

Leslye Headland ha creato The Acolyte e sarà showrunner e produttore esecutivo. Headland dirigerà anche il primo episodio. Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef sono i produttori esecutivi, con Rayne Roberts e Damian Anderson come produttori. Oltre a The Acolyte, sono in lavorazione anche diversi nuovi spettacoli, come Ahsoka con Rosario Dawson e Skeleton Crew con Jude Law.

- Pubblicità -