Harrison Ford si trasforma in Red Hulk in una fanart

-

Con la decisione della Marvel di riportare in scena il personaggio del Generale Thunderbolt Ross con le fattezze di Harrison Ford, a causa della scomparsa di William Hurt che lo aveva interpretato in cinque film del Marvel Cinematic Universe fino a Black Widow, avremo ancora la possibilità di vedere il personaggio sul grande schermo.

Questa volta però potrebbe davvero compiere il suo destino dei fumetti e trasformarsi in Red Hulk. Per questo, vi proponiamo una fanart di 21xfour che si immagina che aspetto potrebbe avere un Red Hulk di Harrison Ford.

Vi ricordiamo che Thunderbolts  uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Il film sarà diretto da Jake Schreier, e vedrò protagonisti Florence Pugh, Hannah John-Kamen (?), Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus l’ultimo grande annuncio Harrison Ford.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -