So Cosa hai Fatto è il film del 2025 diretto da Jennifer Kaytin Robinson con Madelyn Cline, Chase Sui Wonders, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers, Sarah Pidgeon, Billy Campbell, Gabbriette Bechtel, Austin Nichols, Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt
So Cosa hai Fatto: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
So Cosa hai Fatto arriverà al cinema il 16 Luglio 2025 distribuito da Eagle Pictures Italia. So Cosa hai Fatto arriverà in streaming nei mesi successivi all’uscita.
So Cosa hai Fatto: la trama e il cast del film
Dopo che cinque amici uccidono inavvertitamente un pedone in un incidente stradale, nascondono il loro coinvolgimento per evitare conseguenze. Un anno dopo, mentre cercano di andare avanti con le loro vite, uno stalker invia loro messaggi beffardi sul loro crimine. Rendendosi conto che lo stalker sta imitando un leggendario serial killer, cercano aiuto dai sopravvissuti al massacro di Southport del 1997.
Un film slasher americano di prossima uscita diretto da Jennifer Kaytin Robinson, che ha co-sceneggiato il film con Sam Lansky da una storia di Leah McKendrick e Robinson. È il sequel di So ancora cosa hai fatto (1998) e il quarto capitolo della serie So cosa hai fatto. Il film è interpretato da Madelyn Cline, Chase Sui Wonders, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers, Sarah Pidgeon, Billy Campbell, Gabbriette Bechtel, Austin Nichols, con Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt che riprendono i ruoli dei primi due film. La trama si svolge 27 anni dopo gli omicidi di Tower Bay, quando un altro killer armato di uncino appare e inizia a prendere di mira un gruppo di amici un anno dopo che questi hanno insabbiato un incidente stradale in cui avrebbero ucciso qualcuno.
I piani per un quarto film della serie sono iniziati nel 2014, quando Mike Flanagan e Jeff Howard hanno firmato per scrivere un reboot senza alcun collegamento con i precedenti capitoli. Tuttavia, questa versione alla fine è stata abbandonata. Dopo la cancellazione dell’adattamento televisivo del 2021, il progetto è stato rilanciato quando Robinson ha proposto la sua versione alla Sony Pictures. Il film è entrato in fase di sviluppo iniziale nel febbraio 2023, con il ritorno del produttore Neal H. Moritz. Prinze Jr. e Hewitt hanno confermato il loro ritorno nel 2024, mentre i nuovi membri del cast si uniranno nel corso dell’anno. Le riprese si sono svolte tra ottobre 2024 e marzo 2025 nel New South Wales e a Los Angeles.