Breve storia d’amore è un film del 2025 diretto da Ludovica Rampoldi con Pilar Fogliati, Adriano Giannini, Andrea Carpenzano, Valeria Golino
Breve storia d’amore: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Breve storia d’amore al cinema uscirà nel corso del 2025 distribuito da 01 Distribution. Arriverà in streaming appena conclusa la finestra in sala.
Breve storia d’amore: trama e il cast del film
Segue una donna in difficoltà che è felice di ricominciare da capo come domestica per una coppia benestante ed elitaria.
Lea incontra Rocco in un bar e ne diventa l’amante. La loro relazione clandestina, consumata in una stanza d’albergo, prende una piega sinistra quando lei inizia a infilarsi nella vita di lui. NOTE DI REGIA: Da sceneggiatrice, per anni ho scritto per altri registi, e sempre con grande fiducia e soddisfazione. Questa storia di relazioni storte, tradimenti, purezza e ossessioni sentivo di volerla mettere in scena io, mescolando thriller e ironia, dramma e commedia sentimentale, e affidandomi a un cast di attori straordinari e generosi, e a una troupe che è stata meravigliosa non solo dal punto di vista tecnico.
Breve storia d’amore: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE