Ballerina: Lionsgate rimanda il film all’estate del 2025 e sposta Il Corvo per questa estate

Ballerina

Ballerina, lo spinoff di John Wick della Lionsgate con protagonista Ana de Armas, sarà posticipato di un anno, dal 7 giugno 2024 al 6 giugno 2025. La mossa arriva mentre l’architetto di John Wick, Chad Stahelski, ha firmato un nuovo accordo con la Lionsgate per supervisionare il franchise. Sta lavorando con il regista di Ballerina, Len Wiseman, su sequenze d’azione aggiuntive per il film, in modo da renderlo ancora più intenso.

 

Le aspettative su Ballerina sono già molto alte, la Lionsgate vuole solo rendere il film, prodotto da Basil Iwanyk e Thunder Road di Erica Lee, ancora migliore. Al momento, Ballerina si trova da solo nella sua nuova data dell’estate 2025.

Ora non c’è più nulla da temere, perché il redux de Il Corvo di Rupert Sanders uscirà il 7 giugno di quest’anno, data estiva di Ballerina. Bill Skarsgård riprende l’iconico ruolo del Corvo in questa rivisitazione moderna della graphic novel originale di James O’Barr. Le anime gemelle Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs) vengono brutalmente assassinate quando i demoni del passato oscuro di lei li raggiungono.

Avendo la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso, Eric parte alla ricerca di una spietata vendetta sui loro assassini, attraversando i mondi dei vivi e dei morti per rimettere a posto le cose. Nel cast anche Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger. Il film è stato scritto da Zach Baylin e Will Schneider, sulla base della graphic novel. Il Corvo (The Crow) è prodotto da Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks, Samuel Hadida e Edward R. Pressman. Il 7 giugno uscirà anche l’horror di New Line The Watchers, di Ishana Night Shyamalan.

Un’altra buona notizia per il 2025 gennaio: Lionsgate aggiungerà un film senza titolo diretto da Guy Ritchie al 17 gennaio, nel fine settimana del MLK. Tuttavia, gli Amazon MGM Studios hanno già un film senza titolo con Jason Statham. Chi batterà ciglio? L’ultimo film di Guy Ritchie lo riunisce con le star Henry Cavill ed Eiza González dopo il loro prossimo film della Lionsgate The Ministry of Ungentlemanly Warfare (che uscirà il 19 aprile di quest’anno). Per il weekend MLK del 2025 è previsto anche Paddington della Sony in Perù. Se tutti i film rimarranno a gennaio, l’attuale conteggio delle uscite in sala salirà a sei titoli, uno in più rispetto alle cinque uscite in sala del gennaio 2024.

- Pubblicità -