Netflix aggiunge la funzione “Moments” che consente agli utenti di condividere facilmente le scene preferite

-

Netflix ha appena aggiunto un modo per guardare la scena della carrozza di “Bridgerton” ancora e ancora e ancora – e condividerla con i propri amici – senza sudare.

Lanciata lunedì sull’app iOS di Netflix, a cui seguirà Android, Moments è una nuova funzione mobile che consente ai membri di salvare, rivedere e condividere le loro scene preferite tra i titoli di Netflix.

Secondo Netflix, “Con Moments, i membri possono rapidamente aggiungere un segnalibro a una scena mentre la guardano sul loro telefono, salvandola direttamente nella loro scheda Il mio Netflix per accedervi facilmente in seguito. I membri possono anche condividere le loro scene preferite su piattaforme come Instagram e Facebook, creando un modo semplice per partecipare ai loro contenuti preferiti e condividerli con gli amici. Siamo entusiasti di aggiungere ancora più funzioni in futuro per aiutare i membri a godere e condividere i loro momenti preferiti di Netflix”.

Cosa è possibile fare con la funzione Moments di Netflix

Per promuovere il lancio della nuova funzione di Netflix, lo streamer ha lanciato lunedì la nuova campagna di marketing “It’s So Good”, con la partecipazione di star come Giancarlo Esposito, Simone Biles e Cardi B che si divertono con le loro scene preferite dei film e delle serie TV di Netflix.

Avete presente la sensazione di quando una scena, un personaggio o una battuta di uno show o di un film vi rimane impressa e non potete fare a meno di mandare un messaggio ai vostri amici: “Dovete guardarlo, è così bello!”?”. Marian Lee, chief marketing officer di Netflix, ha dichiarato a Variety. “Che si tratti di scatenare idee per i costumi di Halloween o di diventare una sensazione su TikTok, gli incredibili fandom che vediamo sono una testimonianza di ciò che rende Netflix incredibile. La nostra nuova campagna vuole celebrare questi momenti indimenticabili, riportandovi alla sensazione che avete provato quando siete diventati per la prima volta ossessionati da un grande show su Netflix”.

Esposito ha aggiunto: “So per esperienza diretta che c’è qualcosa di magico che accade quando una storia potente trova il suo pubblico su Netflix. Improvvisamente tutti sono affascinati e non riescono a smettere di parlarne, e questa passione continua a crescere”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -