Christian Bale parla del Cavaliere Oscuro il ritorno!

Arrivano le primissime dichiarazioni di Christian Bale su The Dark Knight rises. L’attore ha parlato dello sviluppo del suo personaggio, Bruce Wayne, nell’ultimo episodio della trilogia diretta da Christopher Nolan.

 

Wayne dovrà affrontare il dolore più di prima. “Fino a quando lasci che il dolore e la perdita influenzino la tua vita? Andare in giro ad inseguire cattivi è molto eroico e attira l’attenzione, ma alla resa dei conti è solo un mezzo per affrontare il dolore di una perdita enorme”.

“Il Bruce Wayne playboy” ha aggiunto “è solo una facciata.” Solo Alfred sa chi è il vero Bruce Wayne, ed è tempo per lui di affrontare il dolore che da sempre accompagna la sua vita. Bale ha anche parlato delle riprese del film: “Girare in sette luoghi diversi scelti da Nolan è stato un piacere. E’ stato un vero privilegio, specialmente con questo straordinario cast di attori che riescono sempre a soddisfare le aspettative di Chris”. E su come si sentisse sapendo di aver filmato l’ultimo Batman, ha confessato: “E ‘come dire addio a un vecchio amico. Quando hai l’opportunità di impersonare un ruolo così tante volte, sviluppi un altro rapporto con lui, più profondo.”

Vi ricordiamo che l’uscita del film sarà nelle sale americane il 20 luglio 2012. Oltre a Christian Bale il cast comprende anche Tom Hardy, Anne Hathaway, Marion Cotillard, Morgan Freeman, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine.

Fonte: Everyeye

- Pubblicità -