Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 sbanca il botteghino

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 parte in quarta. Uscito solo ieri al cinema il film diretto da David Yates ha già incassato oltre 3 milioni di euro in una sola giornata di programmazione.

 

I dati però sono ancora in aggiornamento e ricordiamo che il film è uscito solo in Italia, mentre tutto il resto del mondo dovrà aspettare a domani per vederlo.

Il film è uscito in 1000 copia su tutto il territorio nazionale sia in 2D che in 3D.

Tutto quello che c’è da sapere su Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 settima e ultima avventura della serie dei film di Harry PotterHarry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 è diretto da David Yates, regista anche di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” e “Harry Potter e il principe mezzosangue”. David Heyman, produttore di tutti i film della serie, ha prodotto il film con David Barron. Steve Kloves ha adattato la sceneggiatura, basata sul libro di J.K. Rowling.

Lionel Wigram è il produttore esecutivo. Daniel RadcliffeEmma WatsonRupert Grint, riprendono i ruoli di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, e nel cast ci sono anche Helena Bonham CarterGary OldmanAlan RickmanRalph FiennesTom Felton, Bonnie Wright, Jamie Campbell BowerMichael GambonJason Isaacs, Maggie Smith, John Hurt, Ciarán Hinds, Jim Broadbent, Evanna Lynch, Emma ThompsonDavid ThewlisRhys IfansDomhnall GleesonClémence PoésyKelly Macdonald, James Phelps, Oliver Phelps, Warwick Davis, Devon Murray.

- Pubblicità -