Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Negli ultimi dieci anni, abbiamo visto letteralmente Rupert Grint crescere sotto i nostri occhi. Ma con l’ultimo film di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 uscito questa settimana , siamo tutti per dire addio a Harry, Ron, Hermione e tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere come amici.

 

Qualche giorno fa a New York Rupert Grint ha parlato ai microfoni di Collider, ecco il video completo dell’intervista. Per qauelli che, non avendo ancora visto il iflm, non hanno nemmeno letto i libri si prega di fare attenzione! SPOILER!

Ecco il video:

Fonte: collider

 

Tutto quello che c’è da sapere su Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 settima e ultima avventura della serie dei film di Harry PotterHarry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 è diretto da David Yates, regista anche di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” e “Harry Potter e il principe mezzosangue”. David Heyman, produttore di tutti i film della serie, ha prodotto il film con David Barron. Steve Kloves ha adattato la sceneggiatura, basata sul libro di J.K. Rowling.

Lionel Wigram è il produttore esecutivo. Daniel RadcliffeEmma WatsonRupert Grint, riprendono i ruoli di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, e nel cast ci sono anche Helena Bonham CarterGary OldmanAlan RickmanRalph FiennesTom Felton, Bonnie Wright, Jamie Campbell BowerMichael GambonJason Isaacs, Maggie Smith, John Hurt, Ciarán Hinds, Jim Broadbent, Evanna Lynch, Emma ThompsonDavid ThewlisRhys IfansDomhnall GleesonClémence PoésyKelly Macdonald, James Phelps, Oliver Phelps, Warwick Davis, Devon Murray.

- Pubblicità -