Captain America: The Winter Soldier

Il sito americano Just Jared ha pubblicato questa mattina un video dal set di Captain America: il soldato d’inverno  in cui possiamo ammirare tutto lo splendore del protagonista Chris Evans , insieme a Anthony Mackie (Falcon), mentre si lascia coccolare dalla troupe, tra parrucchiere e truccatrici. Per l’occasione, l’attore sfoggia un fisico super palestrato che gli serve da corredo alla sua interpretazione di Steve Rogers / Capitan America, che l’attore interpreta per la terza volta sul grande schermo.

 

Ecco il video:

Captain America: il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson.

- Pubblicità -