Fast and Furious 7 nuova firma per Black e foto dal set

Sono in pieno svolgimento le riprese per il nuovo capitolo di Fast and Furious, serie di film dedicata alle gare clandestine. E ci sono delle novità. Recentemente, infatti, è stato ufficializzato l’accordo con Lucas Black, protagonista sotto i panni di Sean Boswell in “Tokyo Drift“, che prevede il ritorno del personaggio nei prossimi tre episodi della saga.

 

Vin Diesel, nel frattempo, ha pubblicato un video nel quale ringrazia i milioni di fans che seguono Fast And Furious fin dagli albori e ha pubblicato le prima foto direttamente dal set, che potete vedere qui sotto:

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali comeJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e  Kurt Russell. Il film, scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell, è diretto da James Wan e arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: Worstpreview

- Pubblicità -