Fast and Furious 7 ha una data d’uscita

Lo ha annunciato Vin Diesel in persona, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale: Fast and Furious 7 uscirà al cinema, nonostante le riprese siano state bruscamente interrotte dalla tragica e inaspettata morte, in un incidente d’auto, di Paul Walker, suo amico e collega di set.

 

Così Vin Diesel scrive sulla sua fan page: L’ultima scena che abbiamo girato insieme…C’era un senso unico di completamento, di orgoglio che abbiamo condiviso…nel film noi eravamo completi … la magia catturata … e, da quanto lontano siamo arrivati …Fast & Furious 7 uscirà … il 10 aprile 2015!P.S. Lui avrebbe voluto che voi lo sapeste per primi…

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: Facebook

- Pubblicità -