Lou Ferrigno conferma un film di Hulk dopo Age of Ultron

Di tutti i personaggi della Marvel portati sul grande schermo, Hulk sembra quello dalla vita più turbolenta, considerando che le sue tre apparizioni cinematografiche hanno avuto tre diversi corrispettive incarnazioni e che la realizzazione di un film intorno al Gigante di Giada sembra particolarmente ostica.

 

Kevin Feige anticipa i piani Marvel per Hulk e Occhio di Falco

lou ferrignoTuttavia sembra che adesso le cose si stiano muovendo. Infatti in una recente intervista, Lou Ferrigno, storico interprete di Hulk nella vecchia serie tv, e voce dell’Hulk interpretato da Mark Ruffalo in The Avengers, ha dichiarato che un film sul personaggio potrebbe vedere il grande schermo ma non prima del 2015 e cioè dopo The Avengers Age of Ultron, in accordo con quanto precedentemente dichiarato da Kevin Feige.

Hulk: il prossimo film incentrato su Mark Ruffalo?

A quanto pare i calcoli di Ferrigno sono esatti, anche perchè nella Fase 3 Marvel, quella che va dal 2016 al 2017 ci sono in calendario almeno un paio di film di cui non sappiamo ancora nemmeno il titolo. Perchè un di questi non potrebbe essere dedicato a Hulk?

Hulk con Mark Ruffalo : Kevin Feige parla del possibile film

Inoltre alla Marvel sono circolate anche voci che volevano a breve un adattamento della storyline di Planet Hulk. Tutto quello che sappiamo con un certo margine di certezza è che in un eventuale nuovo film ‘solo’ per Hulk, la presenza di Mark Ruffalo dovrebbe essere garantita.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers Age of Ultron. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson. L’uscita al cinema della pellicola è prevista per l’estate 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -