Out of the Furnace trailer e poster ufficiali

out-of-the-furnace-trailer

 

Ecco finalmente il primo trailer ufficiale di Out of the Furnace, il nuovo thriller diretto da Scott Cooper (Crazy Heart) con protagonisti Christian Bale, Woody Harrelson, Casey Affleck, Zoe Saldana, Forest Whitaker, Willem Dafoe e Sam Shepard.

La pellicola racconta la storia di Russell Baze (Bale), un uomo che esce dopo quattro anni di prigione, deciso più che mai a rifarsi una vita; di giorno comincia a lavorare in un altoforno, mentre di notte si prende cura del padre malato. Quando però il fratello minore (Casey Affleck), dopo essere ritornato dall’Iraq, scompare misteriosamente, Russell decide di mettersi da solo sulle sue tracce data l’inefficienza della polizia. Durante la ricerca della verità, il protagonista troverà anche il tempo di innamorarsi di una giovane donna (interpretata da Zoe Saldana).

Out of the Furnace uscirà limitatamente nei cinema americani il prossimo 27 settembre, per poi ricevere una distribuzione più ampia il 6 dicembre. Al momento non sappiamo quando la pellicola arriverà in Italia. Dopo il trailer anche il primo poster ufficiale.

Out of the Furnace trailer

Out of the Furnace poster

out-of-the-furnace-poster

Prossimamente vedremo Christian Bale nella nuova pellicola di David O. Russell American Hustle, al fianco di Amy Adams, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Inoltre, l’attore parteciperà al nuovo film di Terrence Malick dal titolo provvisorio Knight of Cups. Ieri, giovedì 11 luglio, è uscito nelle sale cinematografiche italiane Now You See Me – I maghi del crimine, l’ultima pellicola di Woody Harrelson al fianco di Jesse Eisenberg, Isla Fisher e Dave Franco. L’attore farà anche parte del cast del secondo capitolo di Hunger Games La ragazza di fuoco, in uscita in Italia il 21 novembre.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -