Anthony Mackie in Triple Nine di John Hillcoat

Anthony Mackie

Il regista John Hillcoat sembra voglia circondarsi di tutti gli attori sulla cresta dell’onda per portare al cinema il suo ultimo progetto Triple Nine. Dopo la notizia che Woody Harrelson sarebbe stato coinvolto nel film, adesso anche Anthony Mackie si unirà ad un cast ricco e altisonante.

 

Non si hanno ancora dettagli sul ruolo che Mackei interpreterà in Triple Nine, ma intanto lo aspettiamo sul grande schermo il prossimo 26 marzo quando dispiegherà le ali di Falcon e combatterà fianco a fianco con il super soldato Steve Rogers in Captain America the Winter Soldier.

Basato su una sceneggiatura scritta da Matt Cook, Triple Nine racconterà la storia di un gruppo di malviventi intenzionati a mettere in scena una rapina con lo scopo, in realtà, di uccidere un poliziotto, in modo da condurre la polizia lontano dalla scena del loro stesso crimine. Nel cast del film Christoph Waltz, Casey Affleck, Cate Blanchett, Kate Winslet, Aaron Paul, Teresa Palmer, Chiwetel Ejiofor, Woody Harrelson e Michael B. Jordan.

Fonte: Empire

- Pubblicità -