Avengers Age of Ultron nuove foto di Vedova Nera dal set di Seoul

The Avengers Age of UltronAlcuni giorni fa abbiamo visto Chris Evans nei panni di Captain America sul set di Seoul di Avengers Age of Ultron in una situazione concitata e di panico generale; oggi invece vediamo la stunt di Scarlett Johansson in una scena probabilmente legata a quella girata da Evans-Steve Rodgers.
Nelle foto, che potete trovare qua sotto, notiamo infatti Vedova Nera guidare una moto con lo scudo di Cap in una situazione simile a quella in cui si trovava Evans durante le riprese precedenti.

 

[nggallery
id=395]

Ricordiamo che anche nelle riprese abbastanza movimentate in Sud Corea, Scarlett Johansson si è avvalsa di una controfigura per girare delle scene d’azione piuttosto concitare, mentre abbiamo gà visto il busto di Hulk in ‘azione’ sul set Sudafricano.

In Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -