Avengers Age of Ultron: ultimo film dei vendicatori per Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e .. ?

Mentre cresce l’attesa per l’uscita di Avengers Age of Ultron di Joss Whedon, continua a tenere banco la questione dei contratti che lega alcune delle star più importanti dell’universo con la Marvel Studios. Oggi arriva dagli USA un rumors interessante che ipotizza un terzo capitolo sui vendicatori senza alcuni pezzi importanti del puzzle. Ma prima di svelarvelo facciamo il punto della situazione.

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Chris Hemsworth parla del suo contratto con la Marvel

Al memento gli unici attori che hanno il contratto che si avvia alla conclusione sono Chris Evans, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson ed è probabile che abbiano sono un altro film da accordo. Ora Badass Digest sostiene di aver scoperto i piani dello Studios per il sequel di Avengers Age Of ultron, e cioè di fare un terzo capitolo diviso in due parti e con dei cambiamenti radicali nella squadra, ovvero tenerli fuori dal team e sfruttare la fine del loro contratto per qualcosa di diverso (magari un film solitario ciascuno).

Questo qualcosa potrebbe addirittura essere un adattamenti di Civil War? Secret War? o Infinity Gauntlet. Ovviamente questo è solo un rumors ma se pensiamo alle esternazioni di Chris Evans ( che vuole dedicarsi alla carriera da regista) e l’ambizione e il successo di Chris Hemsworth e Scarlett Johansson che sono sempre impegnati su molto film di rilievo al di fuori della Marvel, la previsione non è molto lontana dalla realtà dei fatti. In aggiunta ricordiamo che Robert Downey Jr. ancora deve rinegoziare il contratto per apparire in Avengers 3. Inoltre, non dimentichiamoci che la Marvel potrebbe anche affidarsi ai nuovi innesti nell’universo, come i Guardiani, Ant-Man e Doctor Strange. Che dire, al momento sono solo speculazioni ma è difficile pensare ai prossimi film Marvel senza una star come Scarlett Johansson.

TUTTE LE FOTO DEL FILM [nggallery id=929]

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron, Jeremy Renner: “Molte più scene corali”

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: ecco quando uscirà il trailer

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: il trailer ricostruito con gli storyboard!

Avengers Age of Ultron: Kevin Feige sulle riprese aggiuntive

Avengers Age of Ultron 8Ricordiamo che nel cast  sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -