Batman V Superman: Amy Adams parla di Lois Lane e Aquamam

Dopo aver rassicurato che nessuno triangolo amoroso verrà sprecato in Batman V Superman Dawn of Justice, l’attrice Amy Adams ha rilasciato, di recente, un’intervista in cui parla del suo ritorno nei panni di Lois Lane. Poiché ci sono così tanti personaggi da definire e approfondire nel seguito de L’uomo d’Acciaio, è stato chiesto all’attrice in che modo Lois Lane spiccherà tra gli altri:

 

”Lois è ancora un po’ come una chiave di accesso per le informazioni”, dice la Adams, ”Lei è la ragazza che va a prendersi quello che vuole, che capisce la situazione, e che mette tutto insieme; quindi, lei è davvero molto coinvolta”. E continua ‘‘Sono grandiosi insieme, è un po’ come una grande festa dei muscoli, è stato davvero gentile. Poi aggiungi Jason Momoa e Gal Gadot, e io mi sono sentita molto bassa”.

Amy Adams nomina Jason Momoa, che interpreterà Acquaman. Forse ciò significa che Lois Lane condividerà delle scene con il Re dei Mari? Qui sotto l’intervista.

[nggallery id=674]

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -