Hugh Jackman parla di X-Men Apocalypse e del sequel di Wolverine

Hugh Jackman ha di recente rilasciato un intervista ad MTV, in cui ha parlato un po’ del suo possibile coinvolgimento in X-Men Apocalypse e anche nel film Wolverine.

 

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: Oscar Isaac anticipa il suo Apocalisse

Mentre l’attore non può rivelare alcun dettaglio reale, o confermare ufficialmente il suo ruolo, Jackman ha rivelato che è certamente coinvolto nelle discussioni riguardanti X-Men Apocalypse.

“Ho parlato con i ragazzi, e non sono autorizzato a dire esattamente quello che sta succedendo, e questa è la mia risposta al momento”, ha detto. “Ma c’è ancora molto di sconosciuto al riguardo, in realtà. Ci sono alcune cose davvero interessanti riguardo l’integrazione di tutto il mondo di X-Men, incluso il film Wolverine. Ci sono alcune cose davvero forti in corso”.

Parlando in particolare dell terzo film, da solista, Wolverine, Jackman dice che lui e lo scrittore David James Kelly stanno “lavorando davvero duramente”, e poi afferma: “Sono molto, molto eccitato per questo, in realtà”.

hugh-jackman-1Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto perinterpretare Apocalisse.

Fonte: CB

- Pubblicità -