Fast and Furious 7: prima foto dei fratelli Walker sul set

Fast and Furious 7

Vin Diesel ha postato sulla propria pagina Facebook ufficiale una foto che lo ritrae insieme ai fratelli di Paul Walker, Caleb e Cody Walker, sul set di Fast and Furious 7. Come rivelato tempo fa, Caleb e Cody Walker sono entrati a far parte della famiglia di Fast & Furious; i due uomini sono i fratelli di Paul Walker, e grazie ad una decisione definita inevitabile dalla produzione, sono entrati a far parte del cast del film come controfigure del fratello tragicamente scomparso così da poter terminare le riprese del film.

 

Insieme alla foto Diesel ha scritto anche un messaggio piuttosto toccante rivolto alla famiglia Walker, in cui, rivolgendosi ai genitori del compianto attore, dice loro di aver cresciuto dei ragazzi davvero in gamba.

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: CS

 

- Pubblicità -