Fast and Furious 7: Vin Diesel ha creato problemi sul set?

Come tutti ormai sappiamo, dopo la morte di Paul Walker, la Universal ha deciso di portare a termine le riprese di Fast and Furious 7 assumendo i fratelli dell’attore come controfigure e stuntman per completare le riprese che il povero Paul aveva lasciato in sospeso. Il iano di produzione, che prevede anche l’applicazione della CGI facciale sui fratelli Walker non è solo molto dispendioso, ma ha aggiunto alla lavorazione tantissimi altri giorni di riprese.

 

A questi problemi già abbastanza gravi, si sono unite di recente le voci dei tecnici del film che hanno parlato di un Vin Diesel particolarmente insofferente e poco disposto a lavorare al film. Ecco cosa hanno dichiarato alcuni membri della crew: “Vin passava un sacco di tempo nel suo camper, le giornate intere. Il giorno dopo lo aspettavano per ore sul set. Il 28 maggio ha chiesto una riunione con gli esecutivi dello Studio sul suo camper. Li ha tenuti lì per due ore per dirgli ‘Cosa c***o sto facendo qui?'”.

A quanto pare quindi, il regista del film ha dovuto usare stunt non solo per Walker, ma anche per Diesel. Non è chiaro il motivo del comportamento dell’attore, ma potrebbe avere a che fare con la lentezza della produzione.

Alla Universal però tutta la faccenda è stata negata: “La produzione sta lavorando nonostante alcune difficoltà davvero senza precedenti nella storia della produzione di un film. La crew e il cast, guidato da Vin, sono stati magnifici in queste circostanze.”

Le voci secondo le qulai Vin Diesel stia ‘facendo i capricci’ quindi sono smentite per vie ufficiali, ma potrebbe anche darsi che l’attore, profondamente legato a Walker non solo per ragioni lavorative, stia vivendo molto male il set di F&F senza l’amico.

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

WP

- Pubblicità -