Robert Downey Jr. sulle scelte di Tony Stark in Iron Man 3

Robert Downey Jr.Alla fine di Iron Man 3, Tony Stark ha distrutto tutte le sue armature e ha finalmente deciso di rimuovere il reattore ARC, dal quale la sua vita dipendeva da diverso tempo, dal suo cuore. Questo ovviamente lo inserisce nel contesto di Avengers Age of Ultron in una prospettiva completamente nuova. Robert Downey Jr. ha parlato proprio di questo, del cambiamento del suo personaggio, a Marvel.com. “Penso che nel terzo film su Iron Man se è cercato di far trascendere Tony dalla sua ferita. Quello che per Shane Black e per me è stata una vittoria è stato il fatto di separarlo dalla sua dipendenza, la ferita e le schegge che continuava a portare dentro di sé. Perché è quello che mi sono sempre chiesto io, perché non le togliesse dal suo petto, visto che era una cosa molto pericolosa.”

 

A qusto punto però, in Avengers Age of Ultron, ci aspettiamo che Tony voglia sostituire al suo Iron Man, un esercito di droni che possano invece aiutare le persone, e da questo esercito di droni sorga poi Ultron, il burattino che si libera dai fili e porta distruzione nel mondo e tra gli Avengers stessi.

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

TUTTE LE FOTO [nggallery id=929]

Fonte

- Pubblicità -