The Avengers Age of Ultron: allarme bomba ad Aosta alla vigilia delle riprese

Aosta: nella zona di Piazza Plouves è stato rinvenuto quello che sembra un ordigno, una bomba a mano o granata, messo in un buco della strada, dove prima era posizionato un cartello della segnaletica verticale della strada. Da Torino sono in arrivo gli artificieri della Polizia che si occuperanno di valutare la situazione e di stabilire se si tratta di un vero ordigno; intanto Piazza Plouves e la strada adiacente, via Vevey, sono chiuse al traffico.

 

Ricordiamo che la città e Forte di Bard dovranno accogliere da domani il set di The Avengers Age of Ultron, e speriamo che questo problema non causi problemi seri alle riprese nè ovviamente agli abitanti della città. (Aostasera)

Intanto alcune indiscrezioni ci dicono che il set valdostano sarà destinato a diventare un Paese dell’Est Europa nel film. La cosa non ci sorprende più di tanto, visto che tre personaggi del film, i gemelli Maximov (Scarlett Witch e QuickSilver) e Natasha Romanoff/Vedova Nera, sono chiaramente originari di quelle zone.

Inoltre ieri la pagina facebook ufficiale del Forte di Bard ha pubblicato due scatti della città che si prepara ad accogliere il set internazionale:

 

Tutte le foto dal set:

[nggallery id=395]

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

- Pubblicità -