The Avengers Age of Ultron: allarme bomba ad Aosta alla vigilia delle riprese

-

Aosta: nella zona di Piazza Plouves è stato rinvenuto quello che sembra un ordigno, una bomba a mano o granata, messo in un buco della strada, dove prima era posizionato un cartello della segnaletica verticale della strada. Da Torino sono in arrivo gli artificieri della Polizia che si occuperanno di valutare la situazione e di stabilire se si tratta di un vero ordigno; intanto Piazza Plouves e la strada adiacente, via Vevey, sono chiuse al traffico.

Ricordiamo che la città e Forte di Bard dovranno accogliere da domani il set di The Avengers Age of Ultron, e speriamo che questo problema non causi problemi seri alle riprese nè ovviamente agli abitanti della città. (Aostasera)

Intanto alcune indiscrezioni ci dicono che il set valdostano sarà destinato a diventare un Paese dell’Est Europa nel film. La cosa non ci sorprende più di tanto, visto che tre personaggi del film, i gemelli Maximov (Scarlett Witch e QuickSilver) e Natasha Romanoff/Vedova Nera, sono chiaramente originari di quelle zone.

Inoltre ieri la pagina facebook ufficiale del Forte di Bard ha pubblicato due scatti della città che si prepara ad accogliere il set internazionale:

 

Tutte le foto dal set:

[nggallery id=395]

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -