The Avengers Age of Ultron, Thomas Kretschmann “Ho un contratto multi-film”

Arrivano le prime parole dell’attore Thomas Kretschmann che, come molti di voi sapranno, interpreterà uno dei nuovi personaggi che vedremo nell’attesissimo The Avengers Age of Ultron, ovvero il Barone von Strucker. Ebbene, in attesa di vedere le prime immagini del film nello speciale annunciato su ABC, Assembling a Universe che andrà in onda a Marzo, sentiamo le rivelazioni dell’attore che conferma di aver firmato un contratto multi-film.

 

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: già uno sneak peek a marzo!

«Tutto questo è grandioso.c quindi vuol dire che non sarò solo in Avengers: Age of Ultron, hanno intenzione di usare il mio personaggio per un lungo periodo. Non conosco ancora i dettagli, la Marvel tiene tutto top-secret». L’attore ha anche parlato delle prime sequenze girate: «Ero molto nervoso. Sono arrivato sul set davvero super preparato, sono andato da Joss e gli ho detto “questo è il mio primo giorno, tutto questo è enorme, cerca di avere pazienza con me, sono un po’ nervoso”».

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: video e foto dal set in Sud Africa

Tutte le foto dal set:

[nggallery id=395]

The Avengers Age of UltronIn questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: B.Z. Berlin

- Pubblicità -