X-Men Apocalypse: Bryan Singer rivela anticipazioni su trama e cast

X-Men ApocalypseAnche se non è ancora uscito X-Men Giorni di un futuro passato, la prossima avventura mutante è già in sviluppo con l’annunciato X-Men Apocalypse. Il regista Bryan Singer ha già riunito un team che sta scrivendo il film e comprende lo sceneggiatore Simon Kinberg e gli sceneggiatori dei primi due film di X-MenDan Harris e Michael Dougherty. Oggi dalle pagine di EW il regista Bryan Singer ha anticipato che il film non sarà un’esatta replica della storia a fumetti Age of Apocalypse da cui il film è tratto.

 

Il film non necessariamente creerà un universo alternativo” ha detto Singer “ma le cose su cui sto lavorando ora potrebbero essere cambiate”.

Aggiunge Kinberg: “Da un punto di vista visivo questo film può essere ancora più grandioso di X-Men Giorni di un futuro passato, perché possiamo immaginarlo come un disaster movie. Come suggerisce il titolo.”

Singer ha anche ammesso che X-Men Apocalypse non sarà esattamente collegato al finale di X-Men Giorni di un futuro passato ma certamente costituirà un accenno al prossimo film.

Non si sente alla fine del film che ci sarà una nuova avventura, Apocalypse. Ciò che il finale di questo film fa è impostare ogni possibilità. Ma ciò che scopriremo in Apocalypse è che gli eventi di Giorni di un futuro passato sono importanti.

Singer ha inoltre confermato che Apocalypse si concentrerà sui membri del cast di X-Men First Class, tra cui James McAvoy come Charles Xavier, Michael Fassbender come Magneto,  Jennifer Lawrence come Mystique e Nicholas Hoult come la Bestia, oltre che le versioni giovani di alcuni mutanti come GambitNightcrawler.

Sono entusiasta perché voglio cominciare a introdurre personaggi familiari in età diverse e anche di esplorare gli anni ’80”

X-Men Apocalypse è stato annunciato per il 27 maggio 2016.  Ma come sappiamo il prossimo in uscita sarà X-Men giorni di un futuro passato. 

Di seguito la gallery del film:

[nggallery
id=324]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: EW

- Pubblicità -