Avengers Age of Ultron: Paul Bettany non aveva mai visto …

Avengers age of Ultron VisionPaul Bettany, da sempre voce di JARVIS e adesso interprete di Vision in Avengers Age of Ultron, ha dichiarato di non aver mai visto, prima di ottenere il ruolo di Vision, un film Marvel. L’attore ha detto a chiare lettere che non aveva mai guardato un film ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel prima di firmare il contratto per interpretare Vision.

 

Ecco cosa ha detto l’attore: “Ho fatto un sacco di ricerche, e la maggior parte sono state guardare i vecchi film. Ho scoperto che sono così interconnessi e volevo capire l’universo nel quale dovevo inserirmi. Così mi sono deciso a farlo, ed è stato magnifico. Un’esperienza davvero divertente, soprattutto se condiderate il passaggio che ho fatto io dai miei film da 20 giorni senza soldi e senza trailer a questo enorme progetto. Tutti mi hanno fatto sentire come a casa e non ho brutte storie da raccontare. Sono davvero persona divertenti e creative. Non ho mai visto set così grandi in tutta la mia carriera. Set così grandi da sembrare interi paesi”.

Senza dubbio crediamo alle dichiarazioni di Bettany sulla parola, tuttavia è difficile immaginare come un attore che ha fatto parte dell’universo Marvel dall’inizio (almeno con la voce) non abbia mai sentito la voglia di vedere un film del MCU. Che gli studi gli abbiano giovato? Cosa ne pensate?

[nggallery id=929]

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

- Pubblicità -