Captain America Civil War come una lite di famiglia, parola dei Russo

supereroi

La Guerra Civile dei fumetti Marvel è un enorme conflitto tra due giganteschi schieramenti di supereroi. Al cinema, ormai lo sappiamo, i protagonisti saranno esclusivamente gli eroi che abbiamo già visto in azione al cinema. Questione di ordine e possibilità di mettere in scena una storia che si presti al racconto cinematografico. Non sembrano quindi fuori luogo le parole dei Russo, registi di Captain America Civil War, in merito alla scena che nel film è stata chiamata dalla troupe la “plash page fight“.

 

Secondo i registi infatti “La storia parla di una famiglia e di quello che accade quando in questa famiglia le persone non sono d’accordo. Abbiamo paragonato la cosa a una lite durante un matrimonio. Cosa succede quando tuo fratello litiga con tuo cugino? Da che parte tischieri? In pratica ci siamo chiesti come ci si comporta in un momento in cui le persone che si amano si trovano a odiarsi e a farsi del male”.

Cosa ve ne pare?

GUARDA IL TEASER TRAILER

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte:EW

- Pubblicità -