Captain America Civil War, Daniel Brühl: “Per me sarà una cosa enorme”

Captain America: Civil War 

Daniel Brühl, nel cast di uno dei cinecomic più attesi targato Marvel, aveva fino a ora fatto mistero del suo ruolo in Captain America: Civil War, seppur si presumi che possa interpretare il Barone Zemo, uno dei villain più temibili del Capitano a stelle e strisce, e ha dichiarato a un quotidiano di New York che “Non dovrei dire nulla. Non posso nemmeno accennare alla mia parte perché avrei troppa paura di finire nella Prigione Marvel e questo proprio non lo voglio”.

 

Tuttavia l’attore tedesco durante l’intervista si è lasciato scappare un commento sul suo ruolo: “Vengo da un mondo di film profondamente diversi, questo sarà per me immenso, enorme, megalomane. Mi immagino che le prime settimane andrò in giro stupito, come un bambino, e felice di essere parte di quell’universo. Sarà fantastico. Per me è qualcosa di nuovo, quindi la prendo come una sfida. Ma qualcosa che desidero molto, perchè questo è intrattenimento ad altissimo livello”.

Captain America: Civil War sarà diretto da Joe e Anthony Russo e nel cast figureranno, oltre a BrühlChris Evans, Robert Downey Jr., Chadwick Boseman, Frank Grillo, Sebastian Stan, Anthony Mackie con le apparizioni di  Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -