- Pubblicità -

Birth.Movies.Death ha riportato alcuni dettagli relativi alla trama di Captain America Civil War, dettagli che potrebbero essere considerati spoiler da parte di qualcuno, per cui, vi avvertiamo, non continuate a leggere se non volete saperne di più.

- Pubblicità -
 

___________________

Secondo il sito, non ci sarebbe nessun atto di registrazione nel film relativo alle identità segrete dei super eroi. C’è però un accordo, una mossa globale che possa regolare i superpoteri e chi li possiede, molti dei capi del mondo sono preoccupati per l’unilateralità di questi esseri speciali che erano sorvegliati dallo SHIELD. Quando questo è accaduto si sono formati due schieramenti quello di Cap e quello di Iron Man, cosa che ha condotto di fatto alla celebre domanda: chi sorveglia i guardiani?

Il concetto potrebbe anche avere senso, ma sembra assurdo che nel film la questione legata alle identità segrete non sia per niente presa in considerazione.

A quanto pare però le forze preponderanti nel conflitto verteranno su punti differenti: i supereroi dovrebbero essere liberi di fare quello che gli pare imponendo al mondo la loro volontà? O dovrebbero invece essere sorvegliati e regolamentati dalla politica, senza la possibilità di agire di propria spontanea volontà per salvare i deboli? Tony Stark da una parte, che si sente caricato della responsabilità del mondo, e Steve Rogers dall’altra, che invece ha visto tutto quello in cui credeva distrutto quando l’Hydra si è manifestata, infiltrata nello SHIELD.

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -