Captain America Civil War, Kevin Feige sulla trama: “È una storia semplice”

Mentre si cominciano a fare i primissimi bilanci oltre oceano per l’uscita al cinema di Ant-Man, la Marvel comincia a concentrarsi definitivamente su Captain America Civil War, attesissimo film che chiuderà la trilogia di racconti legati a Cap e che trai fan è un appuntamento atteso e temuto.

Kevin Feige, esecutivo dei Marvel Studios, ha di recente definito la storia che racconta il film “molto semplice”.

“Civil War è una storia relativamente molto semplice. In Avengers Age of Ultron c’rano moltissime cose. In Civil War invece abbiamo una storia sorprendentemente basata su situazioni concrete che racconta di due personaggi che il pubblico ama, conosce e ammira, che si trovano schierati su lati differenti di una discussione politica, come accade tante volte ai governi internazionali, e di come entrambi rispondono alla situazione. Questa è la storia, molto molto semplice e il film racconta di come il rapporto trai personaggi si inserisce in questa situazione”.

Feige ha continuato dicendo che parte importante del film sarà anche il tentativo di Cap di recuperare l’anima e lo spirito di Bucky, ormai divorato dal Soldato d’Inverno, dopo il trattamento dell’Hydra. Riuscirà Steve Rogers a riportare indietro il suo vecchio amico Barnes?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

[nggallery id=1652]

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Zap2It