Captain America Civil War: Lady Sif anello di congiunzione con Thor Ragnarok?

Sappiamo che non vedremo Thor sul grande schermo per i prossimi due anni. La preparazione a Thor Ragnarok sarà molto lunga e la Fase 3 prevede il film solo nel 2017.

 

Jaimie Alexander, interprete di Sif nei due fim di Thor e che abbiamo visto di recente in una puntata di Agents of SHIELD, ha raccontato che il personaggio della guerriera sarà centrale per Thor Ragnarok e che potrebbe addirittura essere il collegamento tra Captain America Civil War e il terzo film incentrato sulle avventure del Dio del Tuono.

La Alexander ha poi continuato: “Ci sono un sacco di cose interessanti che legano il film ai prodotti che vengono prima, Agents of SHIELD, Avengers, Civil War. Sono dettagli, Easter Eggs, posizionati con molta sapienza all’interno delle storie”.

In che modo Civil War potrebbe anticipare Ragnarok? Nei fumetti sappiamo che durante le vicende di Civil War, Thor viene creduto morto e Tony Stark, con un capello dell’eroe, realizza un clone lavorando insieme a Hank Pym e Reed Richards. Questa story line è irrealizzabile per la ‘mancanza’ di Richards nel mazzo di carte dei Marvel Studios, ma chissà che non si trovi un modo per realizzarla comunque. Che ne pensate?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

[nggallery id=1652]

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Los Angeles Times

- Pubblicità -