Captain America Civil War: Mark Ruffalo svela il destino di Hulk

Ospite alla Mostra di Venezia in svolgimento al Lido per presentare il film Fuori Concorso Spotlight, sui casi di pedofilia insabbiati dalla Chiesa Cattolica, Mark Ruffalo la parlato con i microfoni di Badtaste.it svelando il destino del suo Hulk nell’Universo Cinematografico Marvel.

 

Così ha spiegato l’assenza di Bruce Banner/Hulk in Captain America Civil War:

Perché è ancora disperso non si sa dove. Io credevo che sarei stato nel film, ma alla fine evidentemente ritengono che svelare che fine ha fatto Hulk sia qualcosa di troppo grosso, e la Marvel vuole usare questa notizia più avanti. Il mio personaggio era stato inserito nello script, ma poi è stato tolto. Chi lo sa, forse Hulk non tornerà mai. Ad ogni modo, vogliono tenere la rivelazione su che fine abbia fatto segreta, perché è qualcosa di veramente grosso.

Anche se non c’è nulla di ufficiale e spesso è stato detto che una tale eventualità era difficile, tutto si sta preparando per il prossimo Planet Hulk.

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -